Dev’essere tutt’altro che facile far capitolare un rocker come Piero Pelù. Ci è riuscita solo una donna, sua moglie Gianna Fratta, direttrice d’orchestra di 46 anni. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato i retroscena del suo matrimonio con il cantante.
Si conoscono dal 2016 e sono sposati dallo scorso settembre ma, come racconta proprio Gianna, la partenza è stata turbolenta.
«Ci siamo conosciuti nel 2016, grazie a un orchestrale, un musicista che era suo vicino di casa. Ma dopo cinque mesi l’ho lasciato perché era troppo immaturo… Poi è tornato sui suoi passi, l’ho fatto soffrire e gli ha preso la strizza… È stato lui a volere il matrimonio. Ha capito che potevo volare via, non voleva perdermi».
Insomma, una donna che ha decisamente saputo dominare un ‘toro loco’ come Pelù. Non a caso, come sottolinea Gianna, alla fine «è lui che è corso dietro a me!». Dopo una fase di assestamento adesso la coppia sembra aver trovato la vera felicità, con un equilibrio fatto perfino di dolcezza: «È dolcissimo. Anche a Sanremo non pensava alla gara, non si ricordava neanche la sua posizione nelle varie classifiche. Lui tifava Rancore, è generoso».
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More