Dev’essere tutt’altro che facile far capitolare un rocker come Piero Pelù. Ci è riuscita solo una donna, sua moglie Gianna Fratta, direttrice d’orchestra di 46 anni. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato i retroscena del suo matrimonio con il cantante.
Si conoscono dal 2016 e sono sposati dallo scorso settembre ma, come racconta proprio Gianna, la partenza è stata turbolenta.
«Ci siamo conosciuti nel 2016, grazie a un orchestrale, un musicista che era suo vicino di casa. Ma dopo cinque mesi l’ho lasciato perché era troppo immaturo… Poi è tornato sui suoi passi, l’ho fatto soffrire e gli ha preso la strizza… È stato lui a volere il matrimonio. Ha capito che potevo volare via, non voleva perdermi».
Insomma, una donna che ha decisamente saputo dominare un ‘toro loco’ come Pelù. Non a caso, come sottolinea Gianna, alla fine «è lui che è corso dietro a me!». Dopo una fase di assestamento adesso la coppia sembra aver trovato la vera felicità, con un equilibrio fatto perfino di dolcezza: «È dolcissimo. Anche a Sanremo non pensava alla gara, non si ricordava neanche la sua posizione nelle varie classifiche. Lui tifava Rancore, è generoso».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More