Lo svizzero Werner Jaisli è diventato famoso per aver costruito uno spazioporto in Argentina. Precisamente a Cachi, una piccola città nella provincia argentina di Salta, famosa fra gli amatori per gli avvistamenti alieni. Lo spazioporto è caratterizzato da un grande motivo a stella, con 36 punte e un diametro di 48 metri, che racchiude una stella più piccola e interna. Le pietre bianche sono state posizionate da Werner e dal suo assistente Luis. È il motivo, però, che sta facendo discutere: i due avrebbero ricevuto un ordine direttamente dagli alieni:
Ero lì, al Forte Alto, a mezzanotte del 24 novembre 2008. All’improvviso, tutto era silenzio e il la corrente è andata via. In quel momento, due oggetti luminosi alieni sono avanzati circa 200 metri sopra il fiume Calchaquí. Erano solidi, circolari e avevano il colore del metallo brunito. Si trovavano a circa 100 metri sopra le nostre teste e proiettavano un potente fascio di luce. La cosa strana è che questa luce straordinaria non ha influenzato la nostra vista. In quel momento qualcosa cominciò a ribollire nel mio cervello: era un ordine. Gli alieni mi hanno chiesto telepaticamente di costruire il porto per gli UFO.
La zona è un’attrazione turistica per gli amanti degli alieni, che non si arrendono nemmeno davanti alla grande presenza di serpenti velenosi. Ma che fine ha fatto Werner Jaisli? Si è trasferito e non vive più in Argentina per apparenti problemi con la legge e sembra essersi trasferito in Bolivia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More