Cristiano Ronaldo apre una clinica di impianti di capelli. Ecco perché l’asso della Juventus è volato a Madrid insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez, che avrà nelle sue mani l’intero business. Alla clinica è stato dato il nome di Insparya Hair Medical Clinic ed il suo compito sarà quello di impiantare capelli, ciglia e barbe. Georgina non sarà sola ad amministrare Insparya. Accanto a lei ci sarà Paulo Joaquim Silva Ramos, cofondatore al 50 per cento della società spagnola. L’altro 50 per cento è proprio nelle mani del 5 volte pallone d’oro, Cristiano Ronaldo. Lui non ha certo il problema della calvizie: a 34 anni suonati, la sua chioma risulta sempre folta e impeccabile. Il problema della perdita di peluria, tuttavia, riguarda una fetta molto ampia della popolazione maschile. Ragione che dispiacerà ai diretti interessati ma che invece potrebbe arricchire ulteriormente le tasche del calciatore.
La clinica di Ronaldo si preannuncia come un’eccellenza del territorio spagnolo. A lavorarsi saranno 150 specialisti, per una struttura che possiede una superficie di 2.500 metri quadrati (come riportato dal sito ufficiale della clinica). Il Sole 24 Ore ha cercato di fare i conti in tasca a questa nuova attività. Ogni giorno saranno pronte ad operare 18 sale operatorie, tutte dotate di tecnologie all’avanguardia. Il quotidiano ha stimato che ognuna di queste sale operatorie potrà fruttare 4 mila euro al giorno, per un totale di almeno 72 mila euro. Moltiplicando il dato per un anno (escludendo le domeniche), la cifra raggiunge i 22,5 milioni. Non male come prospetto! D’altronde il calciatore ha pensato in grande: la clinica offrirà pacchetti specifici per clienti stranieri comprensivi di soggiorno in hotel, trasferimenti da e per l’aeroporto e trasporto da e per l’Insparya Hair Medical Clinic.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More