Categorie: Cose da Vip

George Clooney e Amal terrorizzati? Fanno costruire una ‘fortezza’ per proteggere i gemelli [FOTO]

Secondo le ultime indiscrezioni George Clooney e Amal stanno facendo costruire una sorta di ‘fortezza’ all’interno della loro proprietà. L’idea nasce per motivi di sicurezza e principalmente per proteggere i due gemelli nati dal loro matrimonio. I lavori sarebbero già iniziati e la struttura pare si trovi situata nel parco della loro villa seicentesca nel cuore del Berkshire. La dimora dei Clooney ha già un valore di 12 milioni di dollari e la famiglia vi si è trasferita nel 2016.

I lavori di restauro della villa durarono allora ben un anno e mezzo. E al valore altissimo sul mercato della dimora seicentesca, si aggiunge ora anche questa nuova ‘fortezza’ che fornisce anche un livello di maggior sicurezza alla proprietà di George Clooney e Amal Alamuddin.

La fortezza di George Clooney e Amal

La nuova ‘fortezza’ che George Clooney e Amal avrebbero deciso di far costruire nel parco di loro proprietà, sarebbe in realtà una struttura in legno di un unico piano. Un tetto spiovente per una dependance confortevole prevista anche di un bagno. Pare si tratti una dimora voluta per rifugiarsi dagli occhi indiscreti e per proteggere soprattutto i figli dal clamore del gossip. Una ‘casa nella casa’ così da aumentare maggiormente la privacy e la sicurezza di tutta la famiglia. In una nota lasciata circolare tra i tabloid pare si legga: “La costruzione si troverà tra il vialetto di ghiaia e il parcheggio, immediatamente esterno alla villa. Il paesaggio “schermerà” la vista della dependance“. La lussuosa e grandissima villa era stata regalata da George Clooney alla sua sposa come regalo di nozze nel 2014. La struttura è comprensiva di nove camere da letto e si trova in un giardino di 1,5 ettari. Sarò proprio nell’immenso parco che verrà costruita la ‘fortezza’ dopo l’ok del Consiglio distrettuale del South Oxfordshire. (Continua dopo la foto). 

LEGGI ANCHE: George Clooney e la moglie in crisi? Amal è stanca del suo brutto carattere

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa