Questa storia ha dell’incredibile: l’uomo che è rimasto vittima di questo “inganno” ne è infatti uscito sconvolto. L’esperienza di Jan ha fatto il giro del mondo e propri per questo l’uomo ha ricevuto un grande supporto.
Scopre dopo venti anni che sua moglie era un uomo
Jan è un uomo di sessantaquattro anni che vive in Belgio. Nel 1993 l’uomo, innamoratissimo, si è sposato con Monica, una donna Thailandese che allora aveva trentuno anni. Prima delle loro nozze c’era stato qualche problema con i documenti di lei: la polizia aveva infatti avuto qualche dubbio sulla loro regolarità. Dopo qualche tempo però le autorità hanno permesso che si svolgessero delle nozze regolari e Jan e Monica hanno vissuto per venti anni felici come marito e moglie. Cosa è successo poi? Cosa ha scatenato la reazione esagerata di Jan?
Tutto scorreva tranquillamente elle vite dei due coniugi, finché Monica non ha iniziato ad avere dei comportamenti strani: ha cambiato lavoro, ha iniziato a frequentare persone nuove e a uscire sempre. Jan ha iniziato a insospettirsi e la sua gelosia ha portato all’arrivo della gelosia, durante una scenata un po’ più esagerata del solito.
Le autorità hanno portato alla luce una verità sconvolgente, una realtà che ha portato Jan dallo psicologo. Monica in realtà era un uomo: aveva cambiato sesso qualche anno prima di sposarsi. Jan come ha fatto a non accorgersi di nulla? La donna faceva da anni finta di avere le mestruazioni, utilizzando quotidianamente assorbenti e salva slip. Inoltre Monica aveva dichiarato al marito di non volere dei figli perché già lui ne aveva due dal matrimonio precedente.
