Volete qualche idea per scegliere i costumi di carnevale perfetti per il 2020? Eccovi alcune idee e trend per avere un look perfetto.
Il carnevale viene spesso visto come una festa per i più piccoli, pieno di coriandoli, maschere divertenti e stelle filanti. Ma anche agli adulti apprezzano molto questa occasione e in giro si trovano moltissime occasione per mascherarsi anche se si ha qualche anno in più.
Il carnevale 2020, dunque, non si configura come una festa per soli bambini, ma anche per tutti gli adulti che hanno voglia di prendersi meno sul serio per qualche ora. Se avete deciso di partecipare a una festa in maschera o a una sfilata e non sapete che costume indossare, ecco per voi la nostra selezione per essere originali e alla moda.
Scegliere il giusto costume per carnevale non è facile. Pulcinella, la dama veneziana, Arlecchino, queste sono le maschere tradizionali, perfette per un’occasione più importante. Ma se, invece, per voi il carnevale è l’occasione per “prendersi in giro”, allora vorrete scegliere il costume che sia più ironico ed originale. Ecco qualche idea per stupire tutti gli amici.
Joker è uno dei personaggi di cui si è parlato di più negli ultimi mesi. Il film è stato un grande successo, sia al cinema che nelle premiazioni degli Oscar. Anche a voi è piaciuto? Allora perchè non copiarne l’outfit per creare un costume unico?
Per completare il costume vi basterà indossare un abito. E se anche non lo avete della stessa tonalità accesa del protagonista del film non importa: dal trucco nessuno potrà fraintendere!
Una maschera diventata molto famosa negli ultimi anni è quella di Salvatore Dalì, indossata dai protagonisti della famosa serie de La Casa di Carta. Realizzare questo costume per carnevale non è difficile, e se volete comprare la tutina rossa, la troverete ovunque sul web. Siamo sicuri che sarà una delle maschere più copiate per questo carnevale 2020!
Festeggiare il carnevale non era nelle vostre idee, ma vi ritrovate a dover cercare una maschera per un invito dell’ultimo minuto. Che fare? Per alcuni versi banale, ma per altri un grande classico, il travestimento da catwoman non passa mai inosservato e per realizzarlo basta davvero pochissimo.
Se non avete una tuta aderente nera, basterà indossare un leggins o un pantalone attillato, un dolcevita nero e una maschera, che è possibile trovare ovunque. Se avete qualche minuto in più, potete anche realizzare una coda in carta pesta o comprarla insieme alla maschera. In alternativa potete sostituire la maschera con un make up.
LEGGI ANCHE: Capelli come fare lo chignon di Carrie Bradshaw: tutorial
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More