Anticipazioni TV

Francesca Manzini a Striscia la Notizia: sarà la nuova conduttrice

Francesca Manzini debutta alla conduzione. L’attrice, reduce dalla partecipazione ad Amici Celebrities, è infatti stata scelta come nuova conduttrice di Striscia la Notizia. L’imitatrice ha ottenuto questa promozione nelle ultime ore, a discapito di Michelle Hunziker, volto storico e di punta del Tg satirico di Canale 5. Quale motivo si cela dietro questa repentina sostituzione? Nulla di cui allarmarsi: questa scelta è stata presa in accordo con la conduttrice italo-svizzera, che per un limitato periodo di tempo dovrà allontanarsi dal programma a causa di altri motivi di lavoro, che la vedranno spostarsi di frequente tra Italia e Svizzera.

Nuova conduttrice di Striscia la Notizia

Francesca Manzini, quindi, resterà alla conduzione di Striscia la Notizia soltanto per alcuni giorni. E, più precisamente, la vedremo dietro al bancone del Tg satirico per una sola settimana, dal 2 al 7 marzo. La donna, che da diverse settimane compare tra i volti abituali del programma in veste di imitatrice (e, in particolare, di imitatrice di Mara Venier), è quindi stata la prescelta per sostituire Michelle Hunziker, che lascerà il suo seggio vacante per sette giorni. «Cara Francesca, ho deciso che condurrai la settimana di Striscia La Notizia dal 2 al 7 marzo. Te lo meriti… Antonio»: queste sono state le parole che la Manzini ha trovato scritte in un biglietto posizionato all’interno del suo camerino.

La reazione di Francesca Manzini

Inevitabilmente, la reazione di Francesca Manzini, non appena appresa la notizia di dover condurre Striscia la Notizia, è stata di pura euforia. «Io sarò conduttrice… conduttrice!», ha dichiarato alle telecamere. Poi, con il suo fare sempre ironico e simpatico, ha aggiunto: «Ragazzi è bello tutto, sono felice ma mi devo mettere a dieta. È questa la parte più brutta di questa notizia!». Dichiarazioni che scaldano il cuore: vedere che la donna ha recuperato un rapporto sereno nei confronti del cibo, dopo quanto ha vissuto, è ancor più motivo di gioia.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa