Regina+Elisabetta%2C+Meghan+Markle+le+da+uno+schiaffo%3A+il+gesto+che+indigna+la+Corte+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/02/15/regina-elisabetta-meghan-markle-le-da-uno-schiaffo-il-gesto-che-indigna-la-corte-video/amp/

Regina Elisabetta, Meghan Markle le da uno schiaffo: il gesto che indigna la Corte [VIDEO]

Meghan Markle ha dato un vero e proprio schiaffo alla regina Elisabetta, compiendo un gesto che ha indignato la Corte e l’intera Royal Family.

I Sussex richiamati a Londra: cosa succede

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che il soggiorno di Harry e Meghan Markle in Canada sia destinato a finire, almeno per un po’. Sarebbe stata la regina Elisabetta in persona, infatti, a richiamarli nella capitale inglese, “invitandoli” a portare con loro anche il piccolo Archie. Secondo le notizie degli insider di Corte, infatti, la Sovrana sentirebbe terribilmente la loro mancanza.

L’occasione sarebbe il celebre Commonwealth Day, che avrà luogo a Londra il prossimo lunedì 9 marzo nell’Abbazia di Westminster. Secondo il Sunday Times, che ha riportato la notizia, qualora Harry e Meghan Markle accettassero l’invito, questo potrebbe essere per loro l’ultimo impegno ufficiale come membri senior della Famiglia Reale.

Meghan Markle e lo schiaffo alla regina Elisabetta [VIDEO]

Se la regina Elisabetta soffre terribilmente per la mancanza di Harry e Meghan Markle, non sembra avere la stessa sensibilità l’ex attrice di Suits, che ha deciso di dare un vero e proprio schiaffo alla Sovrana. Si tratta di un gesto che ha indignato l’intero Regno Unito e i membri della Royal Family.

La moglie di Harry, infatti, ha reso pubblico un video che, secondo le fonti, aveva promesso di non pubblicare. Ma di cosa si tratta? Il filmato mostra Meghan Markle che chiacchiera con Edward Enninful, caporedattore di Vogue UK. Il loro incontro è avvenuto in occasione del servizio che la famosa rivista ha dedicato alle donne “portatrici di cambiamento“, tra cui era presente anche la duchessa di Sussex.

Tra i due non ci sono parole “scomode”, ma il clima  della conversazione era stato ritenuto troppo “intimo e casual” da Buckingham Palace, che ne aveva vietato la diffusione. Adesso, però, i duchi di Sussex hanno deciso di infrangere anche questa regola della regina Elisabetta, pubblicandolo sulla loro pagina Instagram. Ecco il video.

LEGGI ANCHE: George sarà re: ecco come Kate e William lo preparano

Exit mobile version