Un rapporto di amore, amicizia e lavoro intenso: queste le caratteristiche che uniscono Dolce e Gabbana, che si sono raccontati in esclusiva al Tg5.
Stilisti apprezzati in tutto il mondo, Dolce e Gabbana hanno fatto la storia della moda con il loro celebre marchio. Dietro al successo ci sono passione e dedizione, gli stessi ingredienti che usano per tenere vivo il loro rapporto.
Di tutto questo e di molto altro hanno parlato nel corso della trasmissione A tu per tu, la rubrica del TG5 condotta da Cesara Buonamici, che intervista in esclusiva grandi personaggi. Nella puntata del 15 febbraio i protagonisti erano proprio Dolce e Gabbana, Mogol e Maria De Filippi. E i due stilisti si sono lasciati andare a confessioni intime, che riguardano il loro lavoro, ma anche la loro relazione.
“Possiamo litigare e non parlarci per giorni anche per un merletto” confessano ma “fuori dal lavoro manteniamo un ottimo rapporto”. Il loro segreto, infatti, è sempre stato quello di non far interferire il lavoro con le vicende personali.
Quando si chiede loro che cosa sia il successo, Dolce e Gabbana rispondono:
Il successo non è una cosa difficile da raggiungere, ma una cosa difficile da mantenere. Il successo va alimentato, va amato: è a base di amore. Il successo non è quanti soldi guadagni e quanti benefit hai, ma è quanto amore metti in quello che fai…”
Proprio l’amore è la parola chiave della loro intervista, del loro lavoro e anche del loro rapporto. Secondo le dichiarazioni di Dolce e Gabbana, anche se la loro relazione è terminata ormai da anni, questo non ha cambiato l’affetto e l’amore che “si è trasformato ma è fortissimo. Ognuno di noi ha un compagno, ma ci amiamo moltissimo. Andiamo pure in vacanza insieme…”.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton confessa: “É stato terrificante…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More