Cose da Vip

Barbara d’Urso e Pietro Delle Piane, scontro in diretta per Sgarbi [VIDEO]

Le puntate di ‘Live-Non è la d’Urso’ sono spesso ricche di tanta tensione e anche nell’ultima non sono mancate lite e grandi scontri. Dopo aver dedicato una lunga parentesi a Serena Enardu e Pago, attualmente concorrenti del ‘Grande Fratello Vip; la conduttrice ha invitato negli studi Mediaset il compagno di Antonella Elia. Il presunto tradimento di Pietro Delle Piane con la sua ex Fiore Argento ha suscitato non poco clamore fra i concorrenti del ‘GF’ e gli ospiti di Barbara d’Urso.

Lo sfogo del diretto interessato ha acceso immediatamente gli animi in studio, soprattutto quando quest’ultimo, ha dubitato della buona fede della stessa conduttrice. Uno scontro che ha nettamente infastidito la d’Urso tanto da sentirsi costretta a spegnere il microfono di Delle Piane.

Toni accesi

Parole forti e concetti pesanti hanno indubbiamente irritato la conduttrice durante il feroce scontro avuto con il compagno della gieffina Antonella Elia. Pietro Delle Piane ha confermato che la relazione avuta tempo fa con la sorella di Asia Argento, non è stata una vera e propria storia d’amore, ma soltanto un flirt. La giornalista di Canale 5, ha chiamato in causa il direttore del giornale ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti, che ha appunto pubblicato recentemente le foto dello scoop, chiedendogli se sia vero che l’attore è continuamente assediato dai paparazzi. Il direttore, visibilmente convinto, ha chiaramente negato. Ma l’atteggiamento irruento di Pietro Delle Piane nei confronti della situazione, ha infastidito la conduttrice ripetutamente interrotta dallo stesso attore.

I toni superano la tolleranza della conduttrice; soprattutto quando Pietro Delle Piane nel bel mezzo della discussione nomina Morgan e Sgarbi riferendosi ad un intervento precedente della conduttrice, che aveva preso le parti del cantante e del critico d’arte.

«Io non sono arrogante, ma se tu difendi Sgarbi e Morgan, devi difendere anche Antonella Elia

La discussione prosegue per altri minuti. Ma, di fronte a determinati atteggiamenti e contenuti dell’attore Delle Piane, Barbara d’Urso decide poi di spegnere i microfoni con un fragoroso saluto:

«Com’è? Salutame a soreta!»

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa