Carlo Conti si è confessato in un’intervista a DiPiùTv riguardo il suo stato attuale, sia dal punto di vista lavorativo e professionale che da quello personale e affettivo. Il periodo che sta vivendo è stressante, ma il conduttore ci tiene a smentire la crisi che molti pensano stia vivendo. Dal punto di vista matrimoniale, Carlo Conti non potrebbe reputarsi più felice di così: marito di Francesca Vaccaro e padre di suo figlio Matteo di cinque anni, il conduttore è sereno. Il momento che sta vivendo adesso è il più bello della sua vita e non ha niente da invidiare al passato, anzi:
Da quando è nato mio figlio ogni giorno è una scoperta… Preferisco senza dubbio la vita di adesso rispetto a quella di una volta.
C’era chi pensava ad una crisi lavorativa invece, con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, coi quali sta portando in tournée uno spettacolo teatrale da più di tre anni. Anche qui, Carlo Conti smentisce fermamente, rivelando un rapporto sincero e saldo:
Con Giorgio e Leonardo andiamo talmente d’accordo che non ci sono mai state crisi tra di noi. La nostra è un’amicizia lunga quarant’anni. Per me che sono figlio unico, come Leonardo, avere due fratelli in un solo colpo è stato un dono del destino.
Carlo Conti ha ottenuto l’importante eredità della conduzione del programma “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, dopo la storica conduzione di Corrado Mantoni, detto Corima. Insieme a Ludovica Caramis, riporterà in televisione il programma per la sua terza edizione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More