Caterina+Balivo+svela+un+segreto+sul+marito%3A+lacrime+in+diretta
velvetgossipit
/2020/02/17/caterina-balivo-svela-un-segreto-sul-marito-lacrime-in-diretta/amp/

Caterina Balivo svela un segreto sul marito: lacrime in diretta

Caterina Balivo ha di recente rilasciato delle dichiarazioni inedite sulla sua vita privata. La conduttrice di Vieni da Me, ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, ha svelato un segreto sul marito e si commossa ascoltando un messaggio della suocera. La presentatrice campana ha sempre cercato di mantenere lontano dai riflettori notizie che riguardano la sua famiglia. Tuttavia la scorsa domenica 16 febbraio, Caterina ha voluto raccontare un dettaglio sul suo primo incontro con Guido Maria Brera. 

Caterina Balivo ha deciso di aprirsi nel salotto di Francesca Fialdini e ha voluto dare spazio alle sue emozioni. Non solo ha parlato di un dettaglio inedito sul marito, ma si è commossa ascoltando le parole della suocera. 

Caterina Balivo si emoziona in diretta

Caterina Balivo ha raccontato a Francesca Fialdini di aver conosciuto il suo attuale marito durante una cena tra amici. Un amore che dura da 10 anni, quello tra la conduttrice di Vieni da Me e Guido Maria Brera. La Balivo racconta che il padre dei suoi figli, all’epoca del loro primo incontro le aveva detto di essere uno scrittore. Caterina restò impressionata da questa cosa e rimase ancora più sorpresa quando si vide recapitare a casa l’incipit di un romanzo scritto da quell’uomo. La conduttrice campana provò a mettersi in contatto con Lamberto Sposini, amico di entrambi, chiedendo a quest’ultimo più informazioni. A quel punto Sposini rivelò a Caterina Balivo che Guido non era uno scrittore, ma un imprenditore. Caterina decise comunque di chiamare quello che poi divenne il suo futuro marito e da allora i due presero a frequentarsi, fino ad innamorarsi. La Balivo ha rivelato di essere molto innamorata di suo marito e di amare anche la famiglia di Guido Maria Brera; tanto che, quando Francesca Fialdini  le ha mostrato un messaggio della suocera che l’ha definita una “Nuora doc”, Caterina si è emozionata.

Exit mobile version