In Germania, più precisamente nella città di Hildesheim, un giovane stava tranquillamente percorrendo le strade per fare la solita passeggiata. Improvvisamente mentre camminava verso il parco si è accorto di un passaggio – che non aveva mai notato – che sembrava portare proprio nella direzione da lui desiderata. Il ventiquattrenne ha deciso quindi di seguire l’istinto e ha iniziato a percorrere quella che sembrava una scorciatoia perfetta per il parco. Dove è arrivato veramente il ragazzo? La storia è inquietante e molto imbarazzante.
Il giovane non aveva mai notato quel passaggio – nonostante andasse a passeggiare tutti i giorni – perché quel cancello non era mai stato aperto. Il passaggio infatti portava all’interno di un carcere e solitamente era chiuso: quel giorno, a causa di un malfunzionamento, era spalancato.
L’uomo si è reso conto quasi subito dell’errore, ma ormai era tardi: il cancello aveva ripreso a funzionare perfettamente e si era chiuso alle sue spalle. Ha iniziato a gridare aiuto per la paura di restare intrappolato lì dentro, ma nessuno lo sentiva. L’imbarazzo è aumentato quando ha scoperto di essere all’interno di un carcere femminile, ma finalmente il sindaco della città ha notato le sue grida e lo ha fatto liberare dalla polizia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More