Malore in diretta per Elton John che durante la sua ultima esibizione è costretto ad abbandonare il concerto, dopo essersi accasciato sul pianoforte in lacrime. Al termini del suo ultimo brano infatti, il cantate ha chiuso Candle in The Wind, si è alzato per ringraziare il suo pubblico ed ha poi detto: “Scusatemi, ma non sto affatto bene. Ho appena preso completamente la voce. Non posso cantare. Devo andare. Mi dispiace”. Ha comunicato visibilmente provato ai suoi di Auckland, lo scorso sabato 15 febbraio 2020.
Un malore che ha sconvolto Elton John e che lo ha costretto ad abbandonare la folla di fan che era giunto per assistere al suo concerto. Dopo essere stato portato nel backstage i dottori lo hanno visitato e l’artista ha completato il suo concerto in versione ridotta.
Qualche ora dopo il concerto ridotto e il suo malore sul palco, Elton John ha voluto ringraziare e scusarsi con i suoi fan dal suo account social. L’artista ha infatti scritto: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concerto di stasera ad Auckland. Oggi mi è stata diagnostica la polmonite, ma ero determinato a offrirvi il miglior spettacolo possibile. Ho suonato e cantato con il cuore, fino a quando la mia voce non ha più retto. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Ho dato tutto quello che avevo. Grazie mille per l vostro straordinario supporto e tutto l’amore che mi avete mostrato durante la performance di stasera. Vi sono eternamente grato. Con amore, Elton John“. Sul web intanto i filmati sul malore improvviso di Elton John hanno iniziato a circolare da diversi account social. Il pubblico si è preoccupato per lo stato di salute dell’artista di fama mondiale e da ogni parte del mondo è nato l’augurio di una pronta e svelta guarigione.
LEGGI ANCHE: Elton John fuori di sé in aeroporto durante il tour australiano: le testimonianze
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More