Rottura e lite tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko? Gli indizi sembrano parlare chiaro e intanto sul web il gossip impazza senza tregua.
Come vanno le cose tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko? La loro vicinanza aveva fatto letteralmente impazzire i fan, che nei mesi passati parlavano di una storia d’amore o di una forte amicizia. Da parte dei due diretti interessati, però, non c’è mai stata una conferma, né una smentita.
Sono passati mesi, però, dall’ultima volta in cui sono stati beccati insieme in una foto. Di recente, inoltre, il settimanale Chi ha paparazzato Rossi in compagnia di Lorenzo Licitra, con cui avrebbe trascorso insieme alcune giornate a Milano.
Intanto su BitchyF è riportata la notizia pubblicata dal settimanale Spy, che ha parlato proprio di Gabriel Garko e Gabriele Rossi, affermando che il loro rapporto potrebbe essere arrivato al capolinea. Ecco le parole del giornale:
Gabriele Rossi questa volta balla da solo. Cosa ci faceva pochissimi giorni fa l’ex gieffino Gabriele Rossi alla Balera dell’Ortica a Milano? E soprattutto, perché con lui non c’era l’amico del cuore Gabriel Garko ma tanti nuovi amici? Pare che tra i due attori del piccolo e grande schermo non ci sia più l’amicizia di una volta.
Ma cosa è successo tra i due attori? Che abbiano litigato? O si tratta di un semplice allontanamento? Di certo i due hanno trascorso in modo separato il giorno di San Valentino e da tempo non sbucano nei reciproci profili dei social.
La notizia, vera o meno che sia, ha spopolato sul web e tra i moltissimi fan della coppia, che adesso chiedono spiegazioni sui social. Garko e Rossi risponderanno alle curiosità del web?
LEGGI ANCHE: Harry lascia Meghan Markle a San Valentino: crisi o rottura?
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More