Il principe Harry e Meghan Markle sono i nuovi vip più richiesti dal mondo dello spettacolo. La loro decisione di lasciare la reggia di Buckingham Palace e più in generale Londra, li ha avvicinati a molti altri rappresentanti del mondo dello spettacolo, che li hanno presi sotto la loro ala. Madonna ha infatti offerto loro la sua casa a New York, mentre qualche tempo fa i due reali sono stati visti in un’uscita a quattro con J-Lo e Alex Rodriguez. Ora è anche il momento di Margot Robbie, che si è dimostrata estremamente empatica e comprensiva nei confronti di Harry e Meghan. Lei stessa si è trasferita a Los Angeles e sa cosa vuol dire la nostalgia:
So quanto è difficile la scelta di lasciare casa e trasferirsi dall’altra parte del mondo. Anche a me manca molto Londra, ma avevo le mie ragioni per trasferirmi e anche loro hanno avuto validi motivi per questa decisione.
L’empatia di Margot Robbie ha portato l’attrice ad invitare i due reali a cena con lei e suo marito, il regista Tom Hackerley. Lei stessa ha vissuto a Londra per anni e, nel caso i Sussex passassero per LA, li ospiterebbero con gioia:
Conosco il principe Harry da un po’ ormai, e posso dire che è davvero una persona eccezionale. Non è una decisione che si prende alla leggera. Ma se Harry e Meghan trascorreranno del tempo a Los Angeles, a me e Tom piacerebbe molto cenare con loro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More