Un personaggio che non può non apparire familiare alle generazioni di ragazzini cresciuti tra gli anni ’80 e ’90: allora, in coppia con Paolo Bonolis, Manuela Blanchard divenne l’iconico volto di Bim Bum Bam. La storica piattaforma per bambini Mediaset vide la conduttrice guidare le programmazioni di cartoni animati tra il 1985 e il 1998; esauritasi quella stagione, Bonolis debutto con successo nella televisione a target adulto, mentre Blanchard si allontanò progressivamente dal piccolo schermo, ritirandosi ufficialmente nel 1999.
Vent’anni dopo il ritiro dalle scene, torna in televisione Manuela Blanchard: il leggendario volto di Bim Bum Bam avrà un nuovo programma per bambini
Ora, ben 21 anni dopo l’addio alle scene, Manuela Blanchard sembra proprio sul punto di tornare in tv. Lo farà con un nuovo programma di sua creazione, cucito su misura sugli interessi sviluppati nel corso di questi decenni. L’ex conduttrice è infatti nel frattempo diventata istruttrice di Tai Chi a Milano; ed è proprio alla disciplina orientale, ovviamente in versione tarata sull’infanzia, che sarà dedicato il suo show del ritorno. Ha dato la notizia in anteprima Blogo, e tutto sembra a questo punto confermato; il programma si intitolerà Tai Chi One, e andrà in onda per il canale tematico Deajunior a cadenza settimanale. Ogni venerdì alle 14:20 tornerà dunque ad occuparsi di intrattenimento per l’infanzia Manuela Blanchard, oltre vent’anni dopo i trionfi di Italia Uno.
LEGGI ANCHE Paolo Bonolis e Luca Laurenti, lite in diretta: “Non faccio più niente”

