In occasione del secondo episodio della seconda stagione de L’Amica Geniale, le due già celebri protagoniste Gaia Girace e Margherita Mazzucco sono state ospiti di Amadeus, nella recentissima puntata di I Soliti Ignoti. Una naturale ospitata promozionale interna al palinsesto di Rai Uno, proprietario di entrambi i format; presentandosi dapprima come “ignoti” di partenza, prontamente identificate dal concorrente, le due si sono concesse alcuni minuti per un’intervista lampo con il conduttore. Che ha però, a sorpresa, rivelato di non essere esattamente preparato sulla serie e sulle sue protagoniste.
Impegnato ad intervistare brevemente le due ragazze, Amadeus ha provato a rompere il ghiaccio chiedendo della difficoltà nel lavoro con il regista Saverio Costanzo rispetto alle altre fiction. Come spesso raccontato e celebrato, il popolare regista cinematografico ha lavorato in collaborazione con l’HBO americana per dare al prodotto finale quella magniloquenza espressiva per la quale è stato tanto elogiato. Altrettanto nota però, la scelta di ricorrere a debuttanti assolute e volti nuovi per i ruoli delle protagoniste. Particolare questo del tutto sfuggito al conduttore, nel momento di interrogarle sulle passate esperienze.
Le protagoniste hanno infatti accolto la domanda di Amadeus con un attimo di imbarazzo, prima di ricordargli: “Veramente per noi questa è la prima fiction in assoluto“. Una reazione accolta con ironia dallo stesso presentatore e dal pubblico in sala, ben disposto a perdonargli la svista. Al momento impegnata nella messa in onda italiana prima del debutto in USA, l’Amica Geniale ha già raccolto ascolti e critiche positive, in grado di metterla in scia al successo della prima acclamatissima stagione. Le due giovani star, alla prima esperienza televisiva, sono già diventati volti noti per il grande pubblico.
LEGGI ANCHE Amadeus sbalordito, ecco perché sua moglie era ai Soliti Ignoti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More