Lady Gaga è reduce dal clamoroso successo di A Star is Born, film che l’ha vista protagonista insieme a Bradley Cooper, attore, regista e produttore del film. La sua canzone Shallow ha vinto il premio Oscar come Best Song. È recente la notizia secondo cui Lady Gaga tornerà al cinema, diretta da Ridley Scott: la cantante interpreterà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, mandante dell’assassinio del marito. Ciò che sta facendo parlare però sono i suoi recenti post su Instagram in cui la cantante appare davvero irriconoscibile.
La prima è quella che la vede insieme al suo fidanzato, Michael Polansky, amministratore delegato di Parker Group. I due sembrano affiatatissimi e innamorati e si stanno godendo il mare sopra la loro barca. Il post è accompagnato dalla dedica seguente:
Ci siamo divertiti tantissimo a Miami. Amore per tutti i miei little monster (nda: i suoi ammiratori) e ai miei fan, siete i migliori!
La cantante appare coi capelli rosa, struccata, ma soprattutto senza sopracciglia, dettaglio inedito per la cantante. Nella foto successiva, che la vede indossare una felpa celeste e in primo piano, il cambio look è ancora più evidente.
Cynthia Germanotta, madre di Lady Gaga, si è aperta sui problemi di depressione avuti dalla figlia negli anni del liceo e non solo, dove un grosso ruolo lo ha avuto il bullismo. La donna si è raccontata nel programma Through Mom’s Eyes:
Alla scuola media, poiché era unica, ha iniziato ad avere molte difficoltà. Come, sentirsi isolata dai ritrovi. Umiliata. Insultata. Iniziò a interrogarsi su se stessa e a dubitare delle sue capacità. Ed è allora che sviluppò la depressione.
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/02/lady-gaga-la-depressione-raccontata-dalla-madre/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More