Le notti d’estate sono perfette per guardare le stelle in cielo e Ashley insieme a Lucas lo sanno bene. Il campeggio è l’idea perfetta fino a quando qualcosa di strano non accade…
Un urlo spaventoso
Ashley nel cuore della notte sentì delle urla da lontano che provenivano dalla parte più scura della foresta: una donna probabilmente veniva torturata o addirittura uccisa, pensò lei. Lucas conoscendo la propria ragazza preferì non ascoltarla e continuò a godersi la vacanza cercando di tranquillizzarla.
I due decisero di andare a dormire fino a quando Ashley non venne svegliata di nuovo da quell’urlo. Lucas si svegliò qualche istante dopo e vide che la sua ragazza non era più lì, aveva lasciato il telefono e le scarpe nella tenda.
Lucas, preoccupato, iniziò le ricerche di Ashley nel cuore della foresta finché non incappò in una strana figura : una giovane donna che aveva la stessa acconciatura di Ashley. Una strada venne indicata… verso la parte più buia della zona.
Il giovane si avviò e sentì quell’urlo che gli gelò il sangue e con in mente la propria ragazza continuò le ricerche. All’improvviso una caduta…! Lucas si svegliò e vide vicino a sé Ashley. Fu tutto un sogno!
