Nel bene e nel male è stato Amadeus il re di questo Sanremo 2020 da poco conclusosi. A fare il tifo per lui nella primissima fila della platea c’era la sua Giovanna Civitillo. L’amore tra lei e il conduttore era scoppiato sotto i riflettori de “L’Eredità”, ma forse in pochi ricorderanno che prima di Giovanna il conduttore ha avuto un lungo matrimonio.
Si chiama Marisa Di Martino ed è stata la sua prima moglie. Sposati dal 1993 al 2007, i due hanno anche avuto una figlia, Alice, nata nel 1997. In pochi sapranno che fu proprio Fiorello, collega e grande amico di Amadeus, a fargli da testimone di nozze.
Amadeus e Marisa hanno divorziato nel 2007: ed è proprio in questo periodo che lui ha conosciuto Giovanna Civitillo. Alla domanda esplicita di un fan, Amadeus ha risposto: “Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna!”, specifica il presentatore rispondendo a tono, concludendo con un “Buona vita”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More