Nel bene e nel male è stato Amadeus il re di questo Sanremo 2020 da poco conclusosi. A fare il tifo per lui nella primissima fila della platea c’era la sua Giovanna Civitillo. L’amore tra lei e il conduttore era scoppiato sotto i riflettori de “L’Eredità”, ma forse in pochi ricorderanno che prima di Giovanna il conduttore ha avuto un lungo matrimonio.
Si chiama Marisa Di Martino ed è stata la sua prima moglie. Sposati dal 1993 al 2007, i due hanno anche avuto una figlia, Alice, nata nel 1997. In pochi sapranno che fu proprio Fiorello, collega e grande amico di Amadeus, a fargli da testimone di nozze.
Amadeus e Marisa hanno divorziato nel 2007: ed è proprio in questo periodo che lui ha conosciuto Giovanna Civitillo. Alla domanda esplicita di un fan, Amadeus ha risposto: “Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna!”, specifica il presentatore rispondendo a tono, concludendo con un “Buona vita”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More