Non c’è pace per Antonella Elia, dentro e fuori dal Grande Fratello Vip. Se nella casa di Alfonso Signorini e compagni la situazione attorno alla conduttrice si fa sempre più tesa, tra litigi e sfoghi via via più feroci, un piccolo dramma personale sta consumandosi fuori, alla corte di Federica Panicucci. E’ proprio a Mattino 5 infatti, che la conduttrice ha presentato quella che sembra essere la prova definitiva del tradimento avvenuto da parte del compagno della Elia Pietro Delle Piane con Fiore Argento. Lo ha fatto regalando in anteprima al proprio pubblico una fotografia, raccolta e segnalata dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti.
Ospite nella trasmissione di Federica Panicucci, Argento stava provando a convincere pubblico e ospiti della propria estraneità nel possibile tradimento operato ai danni di Antonella Elia. La ex di Delle Piane ha ribadito di non averlo mai chiamato, non avendo dunque approfittato dell’assenza della conduttrice, impegnata nella Casa. L’intervento del direttore di Nuovo, con una fotografia paparazzata in esclusiva dal settimanale, ha però apparentemente ribaltato tutto. In questa, è infatti possibile distinguere perfettamente la coppia, presa in quello che pare a tutti gli effetti un bacio di saluti in mezzo alla strada. Signoretti ha inoltre ribadito l’esistenza di “altre foto, a distanza di bacio” tra i due, al momento non ancora pubblicate. Si attende a questo punto la reazione della diretta interessata, già impegnata in una lotta senza quartiere contro i rivali della Casa.
La FOTO del presunto bacio tra Pietro Delle Piane e Fiore Argento, in esclusiva da Federica Panicucci: è la prova del tradimento ad Antonella Elia?
LEGGI ANCHE GF Vip, Antonella Elia scomparsa: dove è finita?

