Nuova dama di Uomini e Donne Trono Over, Valentina D. ha subito attirato l’attenzione su di sé. Chi è e cosa fa nella vita?
Lontana dalle telecamere Valentina è una parrucchiera, ha 37 anni e si distingue per una bellezza particolarissima. Occhi scuri e capelli corvini, ricci e voluminosi, sono senz’altro il suo tratto distintivo.
La dama non è mai stata sposata, ma ha una bambina di 9 anni. Perché è arrivata nello studio di Uomini e Donne? Proprio per cercare l’amore e, chissà, magari trovarlo grazie al famoso dating show.
Ma qual è l’uomo ideale di Valentina? La sua descrizione parla chiaro: il suo compagno ideale deve essere alto e avere capelli ed occhi chiari. Insomma, gli opposti si attraggono no? “Sinceramente però ho sempre trovato il contrario – aggiunge lei – e fisicamente non ho grandi aspettative”.
Al momento Valentina non ha un suo profilo Instagram, quindi molte informazioni della sua vita privata rimangono segretate. Non resta che aspettare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More