Eleonora Daniele si è trovata a vivere una situazione davvero complessa, durante una delle sue trasmissioni. La conduttrice aveva come ospite Sandra Milo e si è trovata di fronte a delle dichiarazioni davvero assurde e dolorose che l’hanno lasciata senza parole.
“Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla” ha dichiarato Sandra Milo: “Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle […] Non l’ho mai detto neanche ai miei figli, è la prima volta che lo dico”, ha assicurato ancora l’attrice 86enne, ammettendo di non essersi mai pentita per questa scelta: “No mai non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More