Eleonora Daniele si è trovata a vivere una situazione davvero complessa, durante una delle sue trasmissioni. La conduttrice aveva come ospite Sandra Milo e si è trovata di fronte a delle dichiarazioni davvero assurde e dolorose che l’hanno lasciata senza parole.
“Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla” ha dichiarato Sandra Milo: “Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle […] Non l’ho mai detto neanche ai miei figli, è la prima volta che lo dico”, ha assicurato ancora l’attrice 86enne, ammettendo di non essersi mai pentita per questa scelta: “No mai non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More