La domanda è sempre la stessa: come fanno ad essere così perfette, Kate e Meghan? Lo spiegano il make up inappuntabile e la chirurgia… Già! Se per caso vi fosse venuto in mente che per essere al top bastasse l’allenamento e il make up artist a portata di mano, sbagliavate! Anche le due donne più famose di Inghilterra -dopo sua maestà, Elisabetta- hanno fatto ricorso ai ritocchini!
Potrà sembrare che le due donne siano solo molto curate, in realtà anche loro hanno fatto ricorso alla chirurgia. A confermarlo è un articolo pubblicato da Diva e Donna, dove si dà prova dei ritocchini.
Guardando le due foto, la dott.ssa Fiorella Donati osserva, per Diva e Donna, che Kate: “Ha fatto certamente manutenzione, si vede dalle foto […] Le tracce di botox sono facilmente evidenti: il contorno occhi, che naturalmente era segnato dalle zampe di gallina, e la fronte che evidenziava le rughe di espressione, potrebbero essere spianate da iniezioni di botox”.
Meghan, invece, ha fatto una rinoplastica e anche il botox. A detta della dott.ssa: “la rinoplastica le ha tolto la sua bellezza naturale”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More