Malgioglio che abbandona lo studio senza rimetterci più piede. È accaduto ieri sera nel corso della registrazione di ‘Cr4 – La Repubblica delle donne’, il programma condotto da Piero Chiambretti e che ha come ospite fisso Malgioglio, e che andrà in onda stasera su Rete4.
A quanto apprende l’Adnkronos, la coppia più frizzante della tv italiana è scoppiata a causa di un litigio nato in studio e avente come soggetto Morgan.
Chiambretti ha invitato in trasmissione un carissimo amico del cantante, Arturo Artom che -intervenendo a difesa della caratura artistica di Morgan- ha mostrato un video sul telefonino in cui l’ex Bluvertigo cantava un pezzo di Tenco, definendolo un ‘genio’. Malgioglio si è irritato, sostenendo che «Tenco si sarebbe rivoltato nella tomba» sentendo quell’interpretazione, e che si dovesse parlare di ‘geniò per artisti «di ben altra caratura, come Beethoven, Mozart».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More