Nuova gaffe in diretta per la meravigliosa Mara Venier, che con la sua ironia riesce sempre ad uscire dall’impaccio degli scivoloni.
Lo scenario è stato ancora una volta quello di Domenica In, durante una puntata dedicata in gran parte a questo Sanremo 2020. La gaffe è arrivata proprio insieme all’ultimo ospite della puntata, la cantante Elodie. Riferendosi alla serata delle cover, Mara ha incalzato Elodie:
«Durante la serata delle cover, tu hai portato Terra Promessa, un testo di Eros Ramazzotti» ma la cantante ha dovuto prontamente correggerla: «No, ho cantato Adesso tu».
Niente di grave, ma stavolta Zia Mara non ha scelto solo ironia ed è ‘sbottata’ in diretta. Dopo l’errore infatti si alzata all’improvviso per andare a prendere il cartello con le indicazioni preparate dagli autori: in effetti la gaffe stava proprio lì. «Poi dicono che la zia è ri****ta , non lo sono» ha concluso la conduttrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More