Categorie: Cose da Vip

Mara Venier gaffe in diretta, ma stavolta sbotta: «Non è colpa mia!»

Nuova gaffe in diretta per la meravigliosa Mara Venier, che con la sua ironia riesce sempre ad uscire dall’impaccio degli scivoloni. 

Lo scenario è stato ancora una volta quello di Domenica In, durante una puntata dedicata in gran parte a questo Sanremo 2020. La gaffe è arrivata proprio insieme all’ultimo ospite della puntata, la cantante Elodie. Riferendosi alla serata delle cover, Mara ha incalzato Elodie:

«Durante la serata delle cover, tu hai portato Terra Promessa, un testo di Eros Ramazzotti» ma la cantante ha dovuto prontamente correggerla: «No, ho cantato Adesso tu».

Niente di grave, ma stavolta Zia Mara non ha scelto solo ironia ed è ‘sbottata’ in diretta. Dopo l’errore infatti si alzata all’improvviso per andare a prendere il cartello con le indicazioni preparate dagli autori: in effetti la gaffe stava proprio lì. «Poi dicono che la zia è ri****ta , non lo sono» ha concluso la conduttrice.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa