Fidanzati da una vita, genitori di due bellissimi bimbi (Lorenzo Mattia e Sofia Valentina), Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono sposati. Niente di grave, ovviamente, se non fosse che Silvia al matrimonio sembra tenerci parecchio. Per questo il pubblico continua a farsi domande sul perché i due non siano ancora convolati a nozze. È Pier Silvio a non volere? Cosa stanno aspettando per diventare marito e moglie?
I rumors sulla questione sono sempre all’ordine del giorno, soprattutto quando la conduttrice si commuove per il matrimonio di qualche suo ospite a Verissimo: «Dicono sempre che piango quando guardo i matrimoni ma non riesco a non piangere» ha confessato la Toffanin.
Che nel suo salotto pomeridiano Silvia si commuova spesso, è sotto gli occhi di tutti. Ed è proprio questa sua sensibilità a rendere le interviste di Verissimo così intime e a far sciogliere gli ospiti, mentre il pubblico rinnova la fiducia verso il programma. Ma è impossibile non notare che, quando si tratta di matrimoni, la commozione di Silvia rivela anche un po’ di tristezza. Basti pensare alla bellissima intervista fatta a Lorella Boccia, convolata a nozze da poco.
Classe 1979 Silvia Toffanin è il volto di Verissimo. Dal 2006 è alla conduzione dello storico programma, grazie al quale ha riscontrato un enorme successo di pubblico. Legata da tanti anni a Piersilvio Berlusconi, la Toffanin è stata fin da subito accettata dalla famiglia del compagno e con tutti, la conduttrice ha un ottimo rapporto.
