L’attesissimo serale di “Amici” si sta avvicinando e tutti i ragazzi in gara e i loro istruttori sono già in fibrillazione: prove, balletti, nuove canzoni. Insomma, c’è un gran da fare per la preparazione dei serali e anche Maria De Filippi lo sa benissimo. La conduttrice ha però deciso di prendere una decisione drastica, vediamo insieme quale.
DavideMaggio.it ha anticipato una grande novità per il primo serale di questo Amici 2020. Il primo di questi ultimi infatti andrà in onda venerdì 28 febbraio e senza alcun coach. La decisione improvvisa della De Filippi è stata proprio questa: rinunciare alla figura dei direttori artistici. Durante le altre edizioni questi coach erano a comando delle due squadre: tutti ricorderanno l’edizione in cui i due prescelti erano Emma Marrone ed Elisa.
Questa novità tuttavia non si può definire veramente tale poiché già due anni fa Maria aveva deciso di fare a meno di queste figure all’interno dei vari serali. Nel 2018 infatti i coach erano stati sostituiti da una commissione interna e una esterna.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/19/salvo-ficarra-brutto-incidente-per-il-conduttore-sono-vivo-per-miracolo/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More