Stephanie Forrester è un personaggio che ha fatto la storia di Beautiful. Il personaggio è conosciuto in tutto il mondo ed è amato da tutti i fans della soap opera. Ma com’è ora l’attrice?
Susan Flannery è un ex-attrice che con Beautiful ha raggiunto il suo apice interpretando il ruolo di Stephanie Forrester. Già dal suo debutto ha fatto sua la scena grazie al suo carisma e al personaggio che rappresentava: una giovane imprenditrice di 25 anni pronta a fare carriera nella moda. Susan ha vestito i panni della Forrester fino al 2012, anno in cui ha deciso di dire addio al cast a causa di problemi di salute. Pochi anni dopo la donna si ammala di fibriomialgia e successivamente le viene diagnosticato un tumore al colon. Dopo un periodo di cure e di allontanamento dalle scene, l’attrice si è ripresa ed è rientrata nel mondo dello spettacolo. Adesso Susan Flannery è una regista e una produttrice cinematografica che all’età di 80 anni cerca di dare il massimo anche se si trova dietro alle telecamere. Il periodo di malattia è stato un capitolo importante per l’attrice. Recentemente ha dichiarato che il sostegno della famiglia è stato fondamentale nel superare il cancro. Oggi Stephanie continua a fare spettacolo col sorriso che l’ha sempre distinta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More