Detto da loro

Elettra Lamborghini sta male: i risultati delle analisi in diretta

Elettra Lamborghini sta male: la confessione in diretta in una story su Instagram ha fatto preoccupare i fan. La ricca ereditiera ha ricevuto i suoi ultimi esami del sangue e ne ha parlato coi propri fan immediatamente sui social:

Mentre stavo facendo un video mi sono arrivati gli esami del sangue. Sono tutti sballati.

Elettra Lamborghini malata: “Devo rimanere positiva”

Elettra Lamborghini però si mantiene ottimista e non si arrende alla cattiva notizia, cercando così di rassicurare anche i suoi ammiratori:

Però vabbè, sto prendendo il cortisone, può essere per quello. Ma ci sono rimasta malissimo, devo rimanere positiva comunque però.

I suoi problemi, però, iniziano anche da prima. La sua fuga davanti a Selvaggia Lucarelli nell’ospitata a Domenica In, ha infatti reso noti i suoi problemi in mezzo alla gente:

Io da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso. Questo succede, in psicologia, quando una persona viene toccata nella sua comfort zone.

Selvaggia Lucarelli era stata spietata contro il forfait di Elettra Lamborghini, massacrandola in diretta davanti ad una basita Mara Venier:

Ci dicono che la Lamborghini, Elettra Lamborghini, fosse attesa qui dieci minuti fa. Tutti noi l’abbiamo vista dietro le quinte, era vestita con un completo tutto d’oro e pare che fosse pronta a salire sul palco. Eppure a quanto pare se n’è andata, ha abbandonato l’Ariston perché, a quanto pare, c’ero io. So di poter risultare antipatica, ma Elettra Lamborghini dovrebbe capire che la chiave di tutto è il confronto. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio. Io non ho mai avuto il piacere di conoscerla di persona, forse ho fatto una battuta sul suo vestito dicendo che era simile a quello di una damigella, non ricordo. Però, per fare le bizze in questa maniera, bisogna poterselo permettere ed essere supportati da un grande talento, che in questo caso non c’è. Non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto, fossi in lei proverei a essere simpatica e autoironica.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/14/avete-mai-visto-la-mamma-di-elettra-lamborghini-sono-identiche/

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa