Le gaffe non mancano a Uomini e Donne, ma questa avvenuta durante il Trono Over non è passata inosservata. Tina Cipollari ha sostenuto durante la puntata che l’ex di Gemma Galgani fosse passato a miglior vita, ma…
Nuovo scivolone di Tina Cipollari durante il Trono Over. Mentre la dama Gemma Galgani era nel pieno di un momento amarcord, commossa nel ricordo dei suoi ex amori in questi dieci anni di trasmissione, Tina ha riportato in ballo un ex cavaliere. Si tratta di Ennio Zingarelli, l’affermato dentista con cui Gemma aveva scelto di vivere una storia d’amore fuori dal programma. Sembrava un sogno per la Galgani, tra festeggiamenti e un idillio romantico destinato, purtroppo, a concludersi da lì a pochi mesi. Questa fu una delle diverse occasioni in cui la dama decise di tornare a cercare conforto – e l’amore – all’interno del dating show di Canale 5.
Ma Ennio è tornato improvvisamente sotto i riflettori di Uomini e Donne a causa di uno scivolone di Tina Cipollari, convinta che Zingarelli fosse venuto a mancare di recente. Ci ha pensato proprio Gemma a smentire la falsa informazione, entrando in difesa dell’ex compagno:
“Ennio non è morto, è vivo e vegeto. Era più grande di me di 15 anni, ma aveva una mente incredibile”.
La stessa Maria De Filippi, che aveva creduto alla parole della Cipollari, è intervenuta sbottando: “Avevi detto che era morto! Tina, Ennio è vivo”.
“Buon per lui” ha chiuso la questione la Cipollari.
