Continua a non fermarsi lo scontro tra Bugo e Morgan anche a distanza di tempo. A questa storia ora si aggiunge un altro tassello importante.
La vendita all’asta
Dopo la squalifica e l’allontanamento dal Festival, l’ex Bluvertigo ha deciso di mettere all’asta su Ebay il foglio della canzone modificata “Sincero“. Già dai primi secondi l’asta ha raggiunto un grandissimo successo; ha accolto più di 140 offerte da parte dei fans e degli appassionati alla controversa vicenda. La cifra dell’asta ha toccato la soglia di 2500 euro e non continua a fermarsi. I fogli sono quelli originali e riportano l’intera strofa modificata quella sera: «Le brutte intenzioni e la maleducazione. La tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Se il tuo disordine è una forma d’arte. Ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo se sei su questo palco. Rispetta chi ti ci ha portato dentro. E questo sono io».
Oltre al testo Morgan ha annunciato a Live Non è la d’Urso che metterà all’asta anche le sue giacche che hanno un valore inestimabile di circa 2 milioni di euro. Morgan fa sapere sui social che l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza.
