Tina Cipollari è sempre stata una donna fantastica, ma di tempo ne è passato dai suoi esordi in televisione! Negli anni Tina è anche diventata mamma, ma in questa foto a tratti sembra un’altra. I fan dell’opinionista, che sono ormai moltissimi, pensano che con qualche chilo in più sia ancora più bella e noi non possiamo che essere d’accordo: Fantastica!
In molti si sono chiesti se Tina sia ricorsa alla chirurgia estetica nel corso degli anni. Ma davvero si è rifatta? La spiegazione è arrivata proprio dalla diretta interessata:
“Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” aveva spiegato la collega di Gianni Sperti.
Ora però la donna ha voluto puntualizzare la faccenda e rivelare che in realtà ha voluto agire sulla labbra, decisamente più piene rispetto al passato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More