Avete mai visto la mamma di Serena ed Elga Enardu? Uguale alle gemelle [FOTO]

Tornata alla ribalta delle cronache rosa per il suo rapporto con Pacifico Settembre, in arte Pago, Serena Enardu è ritornata in televisione dopo alcuni anni di allontanamento, scegliendo di partecipare al Grande Fratello per riconquistare il cantante. Serena ha esordito nel programma di Uomini e Donne, seguita dalla sua gemella Elga. Sui social, le ragazze hanno condiviso uno scatto con la loro mamma.

Chi è la mamma di Elga e Serena Enardu [FOTO]

Nate a a Quartu Sant’Elena, Cagliari, il 19 luglio 1976, Elga e Serena Enardu si sono fatte conoscere per la loro partecipazione a Uomini e Donne. Le due ragazze hanno anche un fratello più grande di sei anni, Gianfranco. La loro mamma aveva un negozio di abbigliamento per l’infanzia a Cagliari, in cui attualmente lavora Elga con il marito Diego, conosciuto proprio all’interno del famoso dating show.

Sui social, entrambe condividono foto della loro quotidianità e delle rispettive famiglie e non mancano gli scatti con la loro adorata mamma. Proprio tramite le storie di Instagram, qualche tempo fa Serena aveva svelato un retroscena sulla madre ed in particolare sul loro rapporto: “Abbiamo un bellissimo rapporto, ma non fisico. Fin da piccolissime, non ci ha spupazzato di baci”, confessa Serena. Immediata la risposta della mamma. Che, per ‘giustificare’ tale atteggiamento, ha esclamato: “L’amore non si dimostra con baci e abbracci”.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu contro Patrick e Andrea Montovoli

Dopo la sua uscita dal Grande Fratello, Serena si è scagliata contro alcuni concorrenti, accusandoli di mettersi in luce solo parlando male degli altri: “Nella vita ci sono persone che vanno avanti per merito e c’è chi cerca di vincere gettando mer.. sul prossimo – ha sbottato lei su Instagram – .Patrick e Andrea stanno facendo così! Non capisco quale sia il loro problema se esce uno o l’altro. Pago, secondo me, ha dentro una tempesta ed è un essere umano: non può fare come gli altri che, prima litigano e si massacrano, e poi ballano. Lui è una persona, non un personaggio!”.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa