Barbara d’Urso ieri ha proprio perso la pazienza e si è lasciata andare a considerazioni molto simili ad insulti. Cosa è successo durante la puntata di “Pomeriggio 5“? La famosa conduttrice della Mediaset è infatti rimasta alquanto infastidita dalla storia di Marina, una donna vittima di una truffa “del cuore” sul web”. Vediamo insieme cosa è successo.
Ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, è arrivata in studio la signora Marina che ha raccontato con molta emozione la sua storia. La donna è in condizioni economiche precarie ed è stata vittima di una truffa amorosa online. Infatti quest’ultima ha dovuto sborsare più di 28mila euro ed è rimasta completamente al verde, ecco cosa ha detto:
“Non ho più nemmeno i soldi per comprare da mangiare al mio cane.”
La d’Urso è andata su tutte le furie dopo aver ascoltato con attenzione la storia di Marina e quindi si è lasciata un po’ andare pronunciando delle parole che hanno lasciato leggermente stordito il suo pubblico. Ecco cosa ha detto la conduttrice partenopea:
“Uomini cattivi e bastardi. Potrei essere io. Io sono come voi. Potrebbe capitare anche a me, alla mia migliore amica, a mia sorella.”
Dopo aver sbollito un po’ la rabbia Barbara d’Urso ha voluto dare un consiglio spassionato a tutte le donne e infatti ha ribadito che ognuna dovrebbe essere molto cauta e attenta e riuscire così a riconoscere La differenza tra il vero amore o una sanguisuga.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/20/dove-vive-rita-pavone-a-74-anni-la-casa-di-riposo-vi-spezzera-il-cuore-foto/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More