Barbara d’Urso ieri ha proprio perso la pazienza e si è lasciata andare a considerazioni molto simili ad insulti. Cosa è successo durante la puntata di “Pomeriggio 5“? La famosa conduttrice della Mediaset è infatti rimasta alquanto infastidita dalla storia di Marina, una donna vittima di una truffa “del cuore” sul web”. Vediamo insieme cosa è successo.
Ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, è arrivata in studio la signora Marina che ha raccontato con molta emozione la sua storia. La donna è in condizioni economiche precarie ed è stata vittima di una truffa amorosa online. Infatti quest’ultima ha dovuto sborsare più di 28mila euro ed è rimasta completamente al verde, ecco cosa ha detto:
“Non ho più nemmeno i soldi per comprare da mangiare al mio cane.”
La d’Urso è andata su tutte le furie dopo aver ascoltato con attenzione la storia di Marina e quindi si è lasciata un po’ andare pronunciando delle parole che hanno lasciato leggermente stordito il suo pubblico. Ecco cosa ha detto la conduttrice partenopea:
“Uomini cattivi e bastardi. Potrei essere io. Io sono come voi. Potrebbe capitare anche a me, alla mia migliore amica, a mia sorella.”
Dopo aver sbollito un po’ la rabbia Barbara d’Urso ha voluto dare un consiglio spassionato a tutte le donne e infatti ha ribadito che ognuna dovrebbe essere molto cauta e attenta e riuscire così a riconoscere La differenza tra il vero amore o una sanguisuga.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/20/dove-vive-rita-pavone-a-74-anni-la-casa-di-riposo-vi-spezzera-il-cuore-foto/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More