Caterina Balivo ha risposto ad alcune domande che il settimanale Oggi in esclusiva le ha rivolto. La conduttrice di Vieni da me si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate.
Caterina è riuscita ad aprirsi al meglio durante l’intervista parlando dei sui figli, delle storie passate e della sua carriera.
Soffermandoci su questo ultimo punto la donna dice: “Il successo ha un costo, la fatica si fa sempre. Sono convinta che anche una come Maria De Filippi, all’apice da anni, si imponga sacrifici quotidiani. Sulla sua famiglia, invece, dichiara: “Quella d’origine è solida: ho due genitori insegnanti, pieni di valori. E per quella che ho creato mi faccio i complimenti. Ogni volta sembra che le cose cadano dal cielo e invece non è così. Si scelgono e ci vuole impegno per mantenerle”.
Gli si chiede se sta pensando ad un altro bambino : “Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho.”
Dalle dichiarazioni vediamo come la donna è restia ad ampliare ulteriormente la famiglia per ora, ma comunque risulta essere soddisfatta della carriera e dell’intimità che è riuscita a costruire negli anni.
Il settimanale incalza: Ha sempre avuto molti corteggiatori e ammesso di essere stata spesso tradita. Si è chiesta perché? «Perché agli uomini non ne basta mai una sola. E perché io sono una rompiscatole. Ma vedevo con chi avvenivano i tradimenti e capivo che era la scelta della comfort zone ».
Da questa ultima risposta capiamo che la conduttrice non si demoralizza mai ma anzi, risulta essere pronta a riconoscere i suoi errori.
Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More
Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More
Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More
Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More
Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More