Case da vip: a volte le celebrità finiscono in rovina, altre volte invece vivono in case da sogno. È il caso di Renzo Arbore, che ad 82 anni vive in una villa romana decisamente particolare.
Ad 82 anni Renzo Arbore è ancora un mito della musica italiano. Successo e affetto del pubblico non gli sono mai mancati, e parte del suo fascino è dovuto proprio alla stravaganza. Arbore è un musicista di successo e nel corso della sua vita è riuscito a crearsi un patrimonio economico incredibile. Parliamo di circa 77 milioni di euro, con cui il cantante ha voluto anche comprarsi la sua famosa villa.
Ma com’è la casa in cui abita? Si tratta di una villa romana davvero stravagante, per cui l’artista ha scelto un arredamento eccentrico e inaspettato. Ricordi, oggetti di design e uno stile completamente vintage. Ovviamente la casa è ricca di strumenti musicali – come potrebbe essere il contrario? – a partire da un bellissimo pianoforte in bella vista e una collezione di clarinetti. La vera chicca? Non è questa l’unica collezione esposta in casa di Renzo Arbore: il cantante è infatti un fanatico di… tazze!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More