É appena scoppiato il caso nella casa del Grande Fratello Vip, stavolta nel mirino la partecipazione al programma di Asia Valente.
Asia Valente è una delle tre candidate alla partecipazione del GF VIP 2020 insieme a Sara Soldati e Teresanna Pugliese. Le ragazze sono entrate nella casa a titolo temporaneo nella dodicesima puntata del GF solo che ora Asia è con un piede fuori dalla casa. La ragazza che conta più di 900 mila followers su Instagram, desidera fortemente partecipare al programma solo che a causa di evento particolare accaduto, la situazione per lei si complica. La giovane, durante la conversazione con alcuni coinquilini, ha fatto alcuni “spoiler” in merito a quello che è successo ultimamente fuori dalla casa. Asia Valente ha svelato a tutti gli altri partecipanti i vari episodi che sono successi al Festival di Sanremo, specialmente quello di Bugo e Morgan. “Ragazzi, a Sanremo è successo un casino assurdo”, ha detto Asia Valente. “Praticamente c’era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco”. Dopo aver svelato i retroscena del Festival di Sanremo 2020, Asia è stata richiamata in confessionale dal GF per ricordala che è proibito informare i concorrenti sui fatti del “mondo esterno”. Asia rischia la squalifica, adesso in Grande Fratello dovrà decidere se chiudere “un occhio” o meno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More