Il rapporto fra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ex Letterine, lo conoscono tutti, ma quello fra la Toffanin e Michelle Hunziker è qualcosa di più privato, che non viene sempre fuori. Michelle ha voluto dedicare all’amica, conduttrice di Verissimo, un post che ricorda le loro carriere, fin dagli inizi:
Cara Silvia. Ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni… come il nostro Frank e la nostra piccola grande Graziellina… sono tanti anni ormai che camminiamo insieme, ognuna con la sua personalità e i suoi spazi.
Un ricordo commosso, in cui Michelle Hunziker ricorda anche la giovane sé stessa, piena di determinazione e voglia di emergere:
Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? Avevamo deciso di realizzarci, eravamo determinate e come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro.
I complimenti sono sinceri e accorati verso la collega e amica di una vita. A quarant’anni Michelle Hunziker si guarda indietro, commossa e forse anche un po’ stupita per tutta la strada fatta:
È arrivato il momento di farti i complimenti… hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità. Sono fiera di te, fiera e felice di vederti dove sei oggi come una sorella. Avanti tutta!! Ti voglio bene.
La dedica è suggellata da un cuore rosso e da un hashtag significativo, specie in quest’ultimo periodo: #girlpower.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More