Il rapporto fra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ex Letterine, lo conoscono tutti, ma quello fra la Toffanin e Michelle Hunziker è qualcosa di più privato, che non viene sempre fuori. Michelle ha voluto dedicare all’amica, conduttrice di Verissimo, un post che ricorda le loro carriere, fin dagli inizi:
Cara Silvia. Ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni… come il nostro Frank e la nostra piccola grande Graziellina… sono tanti anni ormai che camminiamo insieme, ognuna con la sua personalità e i suoi spazi.
Un ricordo commosso, in cui Michelle Hunziker ricorda anche la giovane sé stessa, piena di determinazione e voglia di emergere:
Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? Avevamo deciso di realizzarci, eravamo determinate e come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro.
I complimenti sono sinceri e accorati verso la collega e amica di una vita. A quarant’anni Michelle Hunziker si guarda indietro, commossa e forse anche un po’ stupita per tutta la strada fatta:
È arrivato il momento di farti i complimenti… hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità. Sono fiera di te, fiera e felice di vederti dove sei oggi come una sorella. Avanti tutta!! Ti voglio bene.
La dedica è suggellata da un cuore rosso e da un hashtag significativo, specie in quest’ultimo periodo: #girlpower.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More