Sonia Bruganelli bacia un’altra persona e la fa grossa [FOTO]

Sono Bruganelli stavolta l’ha combinata grossa: la moglie di Paolo Bonolis ha baciato un’altra persona e neanche lo ha nascosto, anzi. La donna ha voluto provocare il pubblico e, chissà, forse perfino suo marito, pubblicando una foto piccante.

La moglie di Paolo Bonolis coinvolge spesso i propri seguaci nel suo privato attraverso foto e immagini che raccontano della propria vita. In questo caso, la donna ha voluto esagerare baciando sulle labbra una sua amica.

Un bacio saffico che sta creando non pochi problemi alla signora Bonolis. Infatti, quest’ultima sta ricevendo una marea di critiche, per il suo atteggiamento. Ma chi è la donna in donna che Sonia Bruganelli sta baciando in questo scatto? La risposta è semplice: una grande amica di Bruganelli. Le due sono inseparabili e lo mostrano anche sui social. Questa foto è stata postata proprio per il compleanno di Bruganelli.

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa