Abbiamo già parlato della nostra amata Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Sappiamo tutti del suo carattere estroverso e solare. Durante un’intervista a Verissimo, Tina Cipollari scoppia in lacrime e scappa dallo studio. L’opinionista si è sfogata, con un lunghissimo pianto.
Vi raccontiamo cosa è successo. Nella solita intervista di Verissimo, si ripercorre un po’ la vita degli ospiti, e cosi anche per lei, Silvia Toffanin, aveva una carrellata di foto da mostrare. Le foto ritraevano molto della vita della Cipollari, tra cui suo padre, venuto a mancare a causa di un brutto male.
Tina Cipollari, si emoziona e si getta in un lunghissimo pianto. La conduttrice, ad un certo punto, in forma scherzosa dice:” In realtà, ti ho invitato nel mio programma, per dirti che Gemma Galgani, dal vivo è molto più magra e carina di te”. A questa affermazione Tina Cipollari esplode e indispettita, lascia lo studio con qualche parola di troppo nel mezzo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More