All’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha assegnato una missione a Tina Cipollari: dimagrire. L’opinionista si era pesata in studio: la bilancia segnava ben 84 chili e per questo si è messa a dieta.
Il suo obiettivo – perdere 25 chili entro Natale – è ancora lontano, ma i primi risultati stanno già arrivando. In dieci giorni Tina ha, infatti, perso tre chili grazie alle sue nuove abitudini alimentari. La Cipollari, seguita da una naturopata, ha ridotto i carboidrati ed eliminato le bibite gassate. Inoltre mangia sempre delle verdure prima di gustare la carne o il pesce.
Tina Cipollari è sempre stata una donna fantastica, ma di tempo ne è passato dai suoi esordi in televisione! Negli anni Tina è anche diventata mamma, ma in questa foto a tratti sembra un’altra. I fan dell’opinionista, che sono ormai moltissimi, pensano che con qualche chilo in più sia ancora più bella e noi non possiamo che essere d’accordo: Fantastica!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More