Ci troviamo al Trono Over e Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di quest’anno. La donna è stata spesso attaccata per le sue scelte e anche questa volta il pubblico non ha di certo aspettato molto per partire all’attacco. Nello studio della Mediaset infatti è arrivata una belle letterina indirizzata a Maurizio Costanzo, cosa c’era scritto? Perché è dovuto intervenire proprio il giornalista? Vediamo insieme cosa è successo.
Maurizio Costanzo ha messo a disposizione dei fan di Uomini e Donne una rubrica sul settimanale “Nuovo” per poter così parlare al meglio di tutti i partecipanti. Poche ore fa è arrivata infatti una lettera da parte di una telespettatrice particolarmente agitata per il comportamento di Gemma Galgani. Le sue parole sono infatti state queste:
“Gemma è uno strano personaggio: a UeD ha voluto troncare la frequentazione con Emanuele lamentandosi del suo bacio troppo ‘umido’…E’ possibile che a questa signora non vada bene mai niente dei maschi che incontra?”
A contestare le parole della fan del Trono Over è intervenuto Costanzo stesso che si è quindi schierato dalla parte della Galgani. Il giornalista infatti ha affermato che nella vita non ci si deve mai accontentare. Durante questa discussione sul settimanale Nuovo è intervenuto anche Riccardo Signoretti che ha detto:
“Lei ha provato a uscire con questo uomo, ma al di là della motivazione che magari potrebbe anche nascondere altro, ha il sacrosanto diritto di guardarsi intorno…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More