Una scoperta incredibile e inaspettata ha sconvolto alcuni studiosi che si trovavano in Antartide. Nessuno avrebbe mai pensato di potersi trovare davanti delle creature così misteriose, tuttavia è successo. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Sotto un bacino antartico trovato al di là di un chilometro di lago ghiacciato, precisamente quello di Mercel, sono stati ritrovati degli animali misteriosi. Gli scienziati sono rimasti sconvolti in quanto pensavano di poter ritrovarsi davanti solo delle formazioni batteriche. Come è iniziato l’esperimento?
Gli scienziati sono arrivati al lago Mercel e tramite una trivella potentissima hanno formato un tunnel nel ghiaccio e raggiunto il bacino. L’impresa è stata ardua e faticosa e il percorso iniziale davvero difficoltoso. Ovviamente per formare questo passaggio sono stati utilizzati macchinari e materiali costosi e sofisticati in modo da non contaminare nulla.
Una volta portati i vari campioni in laboratorio la scoperta è stata inimmaginabile: animaletti con otto zampe e pieni di pelo. I ricercatori non sanno ancora come mai i resti di queste creature siano finiti lì, ma sicuramente esse appartengono ad epoche molto lontane.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More