Ogni sabato sera le puntate di “C’è posta per te” lasciano il segno nel cuore dei telespettatori, che si commuovono con i protagonisti e seguono ogni mossa di Maria De Filippi. Ieri sera la prima storia raccontata è stata molto divertente e riguardava due ragazzi down, Luca e Samantha. Ai due è stato chiesto di rinunciare a delle loro cose pur di arrivare a vedere il loro idolo: Francesco Totti.
Francesco Totti è arrivato nello studio Mediaset travestito e i due ragazzi non lo hanno riconosciuto a causa dei baffi, la barba lunga e la parrucca. La coppia ha avuto difficoltà a mettere da parte le proprie cose pur di poter incontrare il capitano, nonostante l’ex capitano della Roma gli stesse proponendo regali molto costosi. Insomma, Samantha e Luca avevano delle grosse difficoltà a staccarsi dai propri oggetti.
L’unica volta che i due ospiti hanno accettato lo scambio è stato con i dischi di Gigi D’Alessio. Questo episodio ha fatto morire dal ridere Maria, che poi ha commentato divertita. La De Filippi ha chiesto a Samantha di cedere i suoi album di D’Alessio per riuscire a vedere Totti e la ragazza ha risposto: “Questi te li do, ormai è vecchio.”
L’affermazione di Samantha ha fatto ridere tutti e soprattutto la conduttrice, che ha commentato: “Sarà pazzo di gioia Gigi D’Alessio nel sapere che è vecchio!” Dopo di che la busta si è aperta e la coppia ha potuto abbracciare Francesco Totti.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/23/luca-laurenti-la-moglie-rapporto-aperto-se-la-trovo-a-letto-con-un-altro/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More