Indiscrezioni & Social

C’è posta per te: continua la storia tra Miriam e Marcella o si sono lasciate?

Durante la puntata di sabato scorso di C’è posta per te abbiamo assistito alla storia di Marcella che ha chiesto aiuto alla trasmissione per ricongiungersi alla mamma Rosa. La signora si è allontanata dalla figlia dopo aver saputo della sua omosessualità. 

L’incontro attraverso la busta

Sono passati ormai 2 anni dal loro ultimo incontro e la ragazza, in compagnia della sua fidanzata, è molto agitata. Marcella e Miriam in silenzio davanti a Rosa aspettano la parola. La signora non ammette un’interazione con la ragazza della figlia ma permette la parola solo a quest’ultima. Anche Maria de Filippi come riportato dal Vicolo delle news cerca di far ragionare la signora ma quest’ultima dice: “Mia figlia l’ho vista con dei ragazzi bellissimi. Impazziva per loro. Adesso vederla con una donna non mi piace. È sprecata. Per me l’uomo deve stare con la donna, altrimenti non è normale”.

Dopo un lungo confronto, la signora si convince ed apre la busta dicendo di permettere alla figlia di chiamarla, vederla e ascoltarla ma non intende minimamente accettare la conoscenza di Miriam. Ma tutto il pubblico vuole sapere come è andata avanti la vicenda. La notizia non tarda ad arrivare, infatti, Marcella ha cambiato foto del profilo con su la scritta “Ora è per sempre”. Probabilmente le due ragazze sono ancora insieme anche se non ci sono informazioni sulla madre. Saranno riuscite le ragazze a convincere la signora della loro storia d’amore? 

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa