Clizia+Incorvaia+perde+soldi+e+lavoro%3A+quali+rischi+sta+correndo
velvetgossipit
/2020/02/24/clizia-incorvaia-perde-soldi-e-lavoro-quali-rischi-sta-correndo/amp/

Clizia Incorvaia perde soldi e lavoro: quali rischi sta correndo

Nuove svolte al Grande Fratello 2020. Clizia Incorvaia verrà squalificata? È uno dei personaggi più amati di questa edizione, protagonista dell’appassionante storia d’amore con Paolo Ciavarro, ma ad oggi c’è la possibilità che venga squalificata. Nelle ultime ore, infatti, il reality show ha preso la sua decisione e ha diffuso tramite i suoi canali socia un comunicato ufficiale:

«Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili».4

Clizia perde soldi e lavoro?

Si sa, il lavoro dell’influencer si fonda su alcune regole ferree. La prima riguarda proprio l’influenza – come suggerisce la parola – positiva che il vip deve esercitare sui suoi followers. Insomma, chi fa il lavoro di Clizia deve stare attento alle parole e ai messaggi che veicola pubblicamente. Per questo, già nelle ultime ore, alcuni tra i suoi sponsor hanno deciso di dissociarsi dalla Incorvaia e dalle sue frasi pronunciate nella casa. Tagliare i rapporti lavorativi con lei sembrerebbe essere il prossimo step. Questo va a complicare ulteriormente la situazione di Clizia, che non solo rischia di uscire dalla casa del GF Vip, ma potrebbe anche tornare a casa sua ritrovandosi senza lavoro.

Le “parole inaccettabili di Clizia Incoravaia”

Nella puntata del GF Vip che andrà in onda stasera, lunedì 24 febbraio, scopriremo se Clizia Incorvaia verrà squalificata. Un provvedimento che i fan del programma hanno richiesto a gran voce nelle ultime ore. E che, a quanto pare, il reality show potrebbe aver deciso di prendere. Le parole che la donna ha pronunciato nei confronti di Andrea Denver, infatti, non sono andate giù non solo al pubblico, che l’ha aspramente criticata. La stessa produzione del reality show potrebbe averle ritenute inaccettabili. Dare del «pentito» e del «Buscetta» a un concorrente è qualcosa che va decisamente al di là del gioco. E che, inevitabilmente, può portare la concorrente incontro a una punizione.

Exit mobile version