Non si parla altro che di coronavirus. Aumenta a dismisura la percentuale di persone infette, ma c’è un dato confortante: il tasso di mortalità è molto, molto basso. Sono state adottate norme per evitare ulteriori contagi e per contenere l’epidemia.
Nonostante la situazione sia già complessa di per sé, non mancano i cosiddetti “sciacalli”: sembra che alcuni furbetti stiano approfittando della psicosi generale per portare a termine delle rapine. Ecco cosa sta accadendo e come proteggersi.
Le scene che si stanno verificando, sempre più di frequente, sono più o meno queste: dei finti medici suonano a porte e citofoni, dichiarando di dover necessariamente effettuare dei tamponi e per introdursi così in casa, soprattutto delle persone più anziane. Per evitare di cadere nella trappola dei malintenzionati, è necessario stare attenti ed evitare di aprire la porta quando non c’è alcun tipo di comunicazione che indichi il contrario.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More