Non si parla altro che di coronavirus. Aumenta a dismisura la percentuale di persone infette, ma c’è un dato confortante: il tasso di mortalità è molto, molto basso. Sono state adottate norme per evitare ulteriori contagi e per contenere l’epidemia.
Nonostante la situazione sia già complessa di per sé, non mancano i cosiddetti “sciacalli”: sembra che alcuni furbetti stiano approfittando della psicosi generale per portare a termine delle rapine. Ecco cosa sta accadendo e come proteggersi.
Le scene che si stanno verificando, sempre più di frequente, sono più o meno queste: dei finti medici suonano a porte e citofoni, dichiarando di dover necessariamente effettuare dei tamponi e per introdursi così in casa, soprattutto delle persone più anziane. Per evitare di cadere nella trappola dei malintenzionati, è necessario stare attenti ed evitare di aprire la porta quando non c’è alcun tipo di comunicazione che indichi il contrario.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More